Il futuro e il mercato dell'Inter, anche di questo si è parlato oggi in 'Liberi di Chiedere' con Andrea Paventi, solitamente inviato a seguito dei nerazzurri, in studio a SkySport24 per rispondere alle curosità dei tifosi. Ecco cosa ha detto loro:
ultimora
Paventi (Sky): “Icardi e Kovacic, il prezzo è giusto. Sanchez e Gomez…”
Il futuro e il mercato dell’Inter, anche di questo si è parlato oggi in ‘Liberi di Chiedere’ con Andrea Paventi, solitamente inviato a seguito dei nerazzurri, in studio a SkySport24 per rispondere alle curosità dei tifosi. Ecco...
"Se Icardi costa troppo ed è pronto per l'Inter? Si tratta di un giocatore di buona prospettiva. Si è detto che sono troppi i soldi che si andranno a spendere e questo è stato detto anche per i soldi spesi per Kovacic, ma i giocatori così costano le squadre che ce li hanno li vendono a caro prezzo. Se Kovacic farà il trequartista l'anno prossimo? No farà l'interno. Se ci sono possibilità di vedere Sanchez a Milano? Le percentuali non sono altissime perché prima si parlava di prestito, un prestito come quello di Bojan al Milan, ma adesso si parla di cessione del cartellino e quella cifra non credo che l'Inter la spenderà. Inter-Gomez? C'è stato il viaggio di Branca in Sicilia. C'è un interesse, ma la trattativa non è ancora decollata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA