Andrea Paventi si è soffermato sul pareggio dei nerazzurri rimediato con la Sampdoria e ha analizzato negli studi di Sky gli elementi positivi.
ultimora
Paventi (Sky): “Punto giusto e guadagnato. Perisic? Abituato a fare tanti gol, ora…”
Andrea Paventi si è soffermato sul pareggio dei nerazzurri rimediato con la Sampdoria e ha analizzato negli studi di Sky gli elementi positivi. Un punto guadagnato? “Sì, un punto guadagnato. La Sampdoria era partita bene, ha creato molte...
Un punto guadagnato? "Sì, un punto guadagnato. La Sampdoria era partita bene, ha creato molte occasioni. C'è stato qualche cambiamento di Mancini a partita in corso e la squadra si è distesa bene in campo. L'Inter con il rigore a suo favore (non concesso) poteva anche vincere. Il punto è giusto e guadagnato per come è arrivato."
Perisic -"Il giocatore sta crescendo tanto. Sta ritrovando il gol, è abituato a farne molti. Può dare grande impronta a livello di asssit e di realizzazione. Ha dimostrato che sugli esterni per lui è molto meglio perché è la cosa che gli viene più naturale. Provare ad allargare il gioco può fare la differenza. La crescita di Perisic è un fattore che può dare una marcia in più all'Inter."
Crollo solidità difensiva -"Ha perso l'equilibrio e incassato 5 gol in due partite. Lo si può spiegare con una linea difensiva che non è più la stessa dall'inizio. Miranda e Murillo non hanno più giocato insieme. Sono loro i titolarissimi. Mancini ha adattato Medel, che ha fatto molto bene. Ma quando riavrà i titolari sarà tutta un'altra storia. Un po' di stanchezza e poco turnover hanno tolto solidità. Il saldo è ancora positivo. Con la Juventus è probabile che si rivedrà la formazione che ha in testa Mancini."
© RIPRODUZIONE RISERVATA