Al momento qualsiasi considerazione sul futuro dell'Inter potrebbe essere in contraddizione con quanto accadrà a fine anno. Andrea Stramaccioni dice che non sarà la gara contro la Roma a pesare sulla decisione finale di Moratti: tenerlo o cambiare guida tecnica? Il presidente nerazzurro continua a ribadire la sua fiducia perché sa cosa la squadra è riuscita a fare quando ancora gli infortuni non si erano abbattuti sulla rosa nerazzurra.
ultimora
Paventi (Sky): “Strama? Potrebbe restare. Ma Sacchi…”
Al momento qualsiasi considerazione sul futuro dell’Inter potrebbe essere in contraddizione con quanto accadrà a fine anno. Andrea Stramaccioni dice che non sarà la gara contro la Roma a pesare sulla decisione finale di Moratti: tenerlo o...
Il presidente prenderà in considerazione il buono e il cattivo di questa stagione e deciderà. Intanto Strama continua a fare il suo lavoro, cerca di infondere fiducia alla squadra anche adesso, nel bel mezzo di una bufera. Sta iniziando a programmare con Branca e Ausilio la prossima annata: "Se è stato chiesto un mio parere sulle trattative di mercato? Si" e sta cominciando a preparare anche la tournée negli usi. "La sensazione è che lui resterà. Se dovesse andare via, per il rapporto che ha con Arrigo Sacchi, non è da escludere che possa essere messo alla guida di una delle giovanili della Nazionale", dice Andrea Paventi - inviato Sky a seguito del club interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA