ultimora

Paventi: “Vucinic? Dipenderà  dai presidenti. Ranocchia, Milito e Icardi…”

Negli studi di SkySport il giornalista Andrea Paventi ha parlato del mercato dell’Inter e del momento della squadra nerazzurra, rispondendo anche alle domande dei tifosi. Questi gli argomenti trattati:  VERTICE – E’ in corso un...

Simona Castellano

Negli studi di SkySport il giornalista Andrea Paventi ha parlato del mercato dell'Inter e del momento della squadra nerazzurra, rispondendo anche alle domande dei tifosi.Questi gli argomenti trattati: VERTICE - E' in corso un incontro importante in cui verrà fatta chiarezza su tante cose. L'idea di Thohir è quella di riportare il bilancio in attivo.

D'AMBROSIO - Dovrebbe arrivare a breve. Il giocatore è in scadenza di contratto. Bisognerà vedere comunque quale sarà la formula per questa trattativa che si sta concludendo. FILOSOFIA - E' quella dell'autofinanziamento. Con i soldi delle cessioni si faranno operazioni in entrata, ma al momento non risulta che il presidente voglia aggiungere qualcosa a quello che si è ottenuto.VUCINIC - Dipende dai presidenti, dalle relazioni tra i due. Solo loro due possono provare a risolvere la situazione.GUARIN - L'Inter sta aspettando l'offerta giusta. In questa fase di mercato sembra difficile che si possa vendere nei termini che si era prefissata la società. MAZZARRI - Ha grande temperamento. Ieri però la cattiveria e il temperamento sono stati quasi assenti. Non è in bilico comunque per la panchina.HERNANES - E' difficile al momento. ICARDI - Quando ritornerà con una condizione fisica accettabile troverà spazio. Contro la Juve potrebbe entrare, la sua fase di recupero si sta completando. Potrebbe trovare spazio, magari non dall'inizio.OSVALDO - Non ci sono state ancora operazioni in uscita importanti, quindi questa operazione non credo si farà.BRANCA - E' ancora il direttore dell'area tecnica. Non è previsto attualmente un cambiamento.RANOCCHIA - Il Borussia si è un po' tirato fuori, al momento rimane all'Inter.RAMIREZ - Interessava molto prima dell'infortunio, adesso ovviamente l'infortunio blocca tutto.MILITO - Il suo futuro è "alla giornata". Bisognerà vedere come recupera, ma per ocme stanno le cose ora a giugno la sua avventura all'Inter finirà.KOVACIC - Punto fermo se farà quello che chiede Mazzarri e se farà il salto di qualità.PALACIO - Resterà.SENATORI - A fine stagione Zanetti potrebbe smettere. L'unico che potrebbe rinnovare tra tutti è Cambiasso, gli altri no. Ovviamente Cambiasso dovrebbe ridursi l'ingaggio.CHAMPIONS - E' difficile, vista la distanza anche soltanto dal quarto posto. Non può pensarci l'Inter al momento.PASTORE - Non sta parlando con i dirigenti dell'Inter.DIRIGENTI - In questo momento non credo cambieranno, si vedrà a fine stagione.