Giampaolo Pazzini salterà la partita di ritorno di Champions League al Camp Nou per un fallo rimediato da Portanova nell'anticipo di venerdì. Duro il commento del centravanti rossonero: "Mi sa che ce l'ha con me. Gli avevo fatto già due gol quando era al Bologna. Ma non voglio dare risalto a uno non famoso." E poi ancora, su Chiellini, secondo lui il difensore più ostico da affrontare (sono amici) del quale dice sia un "osso clamoroso", perché "non avendo grandi doti tecniche sopperisce con la sua grande fisicità".
ultimora
Pazzini ne ha per tutti! Sulla lite Cassano-Stramaccioni…
Giampaolo Pazzini salterà la partita di ritorno di Champions League al Camp Nou per un fallo rimediato da Portanova nell’anticipo di venerdì. Duro il commento del centravanti rossonero: “Mi sa che ce l’ha con me. Gli avevo...
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport c'è spazio anche per un commento sulla lite Cassano-Stramaccioni. "Non mi ha sorpreso, avrebbe potuto capitare diverse volte anche quando ero un suo compagno, magari in partitella. Lui è uno focoso e generoso, poi il giorno dopo è tutto finito. Io non ci ho mai litigato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA