Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Fulvio Pea, attuale tecnico del Monza, ha parlato di Alfred Duncan suo ex allievo in nerazzurro:
ultimora
Pea: “Crisetig e Soriano che potenzialità . Duncan è cresciuto molto ma soprattutto ha…”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Fulvio Pea, attuale tecnico del Monza, ha parlato di Alfred Duncan suo ex allievo in nerazzurro: Si aspettava una Sampdoria così? “Sta facendo davvero molto bene e sono contento visto che sono ancora...
Si aspettava una Sampdoria così?"Sta facendo davvero molto bene e sono contento visto che sono ancora molto legato al mio passato blucerchiato. Obiang? È un giocatore che ha potenzialità elevate come le ha Soriano e Crisetig. Avevano qualità importanti già quando li allenavo io. Devo dire che è stato molto bravo Paratici a vedere le qualità di questi ragazzi e non farseli sfuggire. Un altro giocatore che è arrivato alla Samp e che io ho allenato all'Inter è Duncan, che è cresciuto molto ma che ha delle potenzialità molto elevate. Ha un tiro da lontano veramente incredibile".
Lei sarebbe favorevole alla riforma della Serie A?"Direi di sì perché obbligherebbe le società a far crescere i propri ragazzi. Non è possibile vedere squadre formate da più stranieri che italiano. Questo poi ha ripercussioni anche in chiave Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA