ultimora

Pedro: “Futuro? Non ho deciso nulla. Quando non giochi, non stai come prima e…”

Non pensa al mercato ma solo al campo, almeno per ora, l’asso spagnolo del Barcellona Pedro Rodriguez. Ad ogni dichiarazione sul suo futuro, l’attaccante catalano resta coerente con la sua linea di pensiero: ora bisogna pensare solo al...

Dario Di Noi

Non pensa al mercato ma solo al campo, almeno per ora, l’asso spagnolo del Barcellona Pedro Rodriguez. Ad ogni dichiarazione sul suo futuro, l’attaccante catalano resta coerente con la sua linea di pensiero: ora bisogna pensare solo al blaugrana. Il futuro può attendere, anche se un’altra stagione con così poco minutaggio difficilmente potrà sopportarla.

Tutto questo lo ha ribadito a Onda Cero, nel corso della trasmissione ‘Al Primer Toque’: “Al momento l’unico obiettivo è chiudere bene la stagione con il Barça, per poi ripartire da qui per valutare e vedere cosa si può fare. Al momento non ho preso una decisione. Penso solo al club e a chiudere bene assieme alla squadra. Poi vedremo. Quando non trovi minuti e non sei protagonista, è evidente che non ti senti come prima. E’ normale che giocando pochi minuti si parli di un possibile addio, è logico. Tutti i calciatori vogliono essere protagonisti e quando non giochi partite importanti, chiaro che ti trovi in una situazione difficile. Però insisto sul fatto che voglio chiudere bene la stagione con il club. Ad oggi sono tranquillo. Non è il momento di parlare di questo tipo di cose. Voglio finire la stagione nel migliore dei modi, e poi si vedrà quello che si può fare”