Secondo Alfredo Pedullà Coentrao vuole lasciare Madrid perché non ha più spazio nella squadra di Benitez. Per quanto riguarda l'attacco, invece, non c'è solo Perisic, per cui comunque l'Inter sta preparando l'ultimo assalto.
ultimora
Pedullà : “Coentrao spinge per andare via. Ultimo assalto a Perisic e l’altro nome…”
Secondo Alfredo Pedullà Coentrao vuole lasciare Madrid perché non ha più spazio nella squadra di Benitez. Per quanto riguarda l’attacco, invece, non c’è solo Perisic, per cui comunque l’Inter sta preparando l’ultimo...
"ll Real Madrid non è obbligato a cederlo, ma ora è Fabio Coentrao a spingere per andar via. Sa di non essere più al centro del progetto, nelle ultime ore ci sono stati contatti non solo indiretti che hanno sintetizzato in questo modo la volontà dell'esterno sinistro. Criscito ha un posto importante nella lista di Mancini, ma con lo Zenit non ci sono stati sviluppi, Mimmo partirebbe solo per una proposta non inferiore a 12-13 milioni. Aggiornamento su Widmer: l'Inter ci sta pensando, ne ha parlato con l'Udinese, semplicemente perché pur credendo in Montoya ha notato qualche difficoltà iniziale nell'inserimento", questi gli aggiornamenti sul sito del giornalista.
Sull'attaccante, invece, scrive Pedullà: "Capitolo Perisic: l'Inter sta preparando l'ultimo assalto, quello che nelle intenzioni del club dovrebbe essere quello decisivo: probabile che nelle prossime ore vada in scena l'offensiva per l'esterno croato. Borini arriverebbe a prescindere da Perisic, mentre oggi Perotti e soprattutto Eder sono più defilati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA