ultimora

Pedullà : “Guarin, Inter fiduciosa: da Mario Gomez un buon indizio. Poi andrà su…”

Direttamente dagli studi di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter. I nomi sono sempre quelli: Guarin e Ranocchia in uscita, Eder e Soriano in entrata. Queste le parole...

Dario Di Noi

Direttamente dagli studi di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul mercato dell’Inter. I nomi sono sempre quelli: Guarin e Ranocchia in uscita, Eder e Soriano in entrata.

Queste le parole di Pedullà: “Quando Luiz Adriano è tornato come è tornato, e ora il Milan è disperato, lo Jiangsu si è messo all’opera subito: ha offerto 10 mln netti d’ingaggio a Mario Gomez. Lui però sta molto bene in Turchia, si è inserito benissimo al Besiktas e ha detto subito di no. Dopo il panico di ieri, nell’Inter compare discreta fiducia che l’affare Guarin possa chiudersi. Aspettano garanzie e l’offerta scritta, non c’è il no di Guarin. Questa cosa farebbe scatenare il mercato Inter in entrata: con la Samp, il discorso è più su Eder che su Soriano. Piace Soriano, ma serve di più Eder: è necessaria la cessione di Guarin, e per questo è stata temporaneamente bloccata anche l’operazione che doveva portare Gnoukouri al Genoa. Se l’Inter sblocca Guarin, va a riversare i soldi su Eder. Montella non la prenderà bene, ma la Samp si sta muovendo: occhi su Bruno Fernandes e Mati Fernandez. La Samp sa che, se si sblocca Guarin, l’Inter andrà su Eder e Soriano, in questo ordine. Eder è talmente legato alla Samp che sa che quest’autobus non passa sempre".