Sono giorni caldi, e assolutamente decisivi, quelli che - nelle prossime ore - dovrebbero portare all'attesissimo rinnovo di contratto tra l'Inter e Mauro Icardi. Ormai ci siamo, l'annuncio è vicino, come svela l'esperto di mercato Alfredo Pedullà.
ultimora
Pedullà – Ottimismo totale, Icardi dirà sì all’Inter: fino al 2019, ecco le cifre
Sono giorni caldi, e assolutamente decisivi, quelli che – nelle prossime ore – dovrebbero portare all’attesissimo rinnovo di contratto tra l’Inter e Mauro Icardi. Ormai ci siamo, l’annuncio è vicino, come svela...
Questi gli ultimi aggiornamenti: "Non ha ancora firmato, ma l'ottimismo è totale. Mauro Icardi è pronto a dire sì all'Inter per un rinnovo previsto fino al 2019. Il suo agente Abian Morano attualmente è alle Canarie, si fermerà fino a sabato, ma nelle prossime ore verrà programmato il summit che, salvo sorprese non previste, porterà alla fumata bianca. Oggi Icardi guadagna poco più di un milione, andrà a percepire più di tre milioni con bonus, verrà sistemata anche la vicenda relativa ai diritti di immagine. Si viaggia comunque verso un'intesa totale secondo quelli che erano i programmi dell'Inter, ovvero passare alla fase operativa a fari spenti. Di contratto si era parlato troppo durante la sessione di gennaio, con interpretazioni di ogni tipo. L'Inter ha aspettato il momento giusto per passare dalla teoria alla pratica. Adesso ci siamo, ancora qualche giorno di attesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA