"Mercato rovente, pronto a infiammarsi. Ieri sera vi abbiamo raccontato come l'Inter sia pronta a presentare l'offerta al Bayern per Shaqiri, con obbligo di riscatto per una cifra molto vicina ai 15 milioni. Quella che chiedono i tedeschi, orientati - in virtù degli ottimi rapporti con l'Inter - ad assecondare l'attuale volontà di Shaqiri che oggi preferirebbe i nerazzurri al Liverpool. A patto che si faccia in fretta. Contemporaneamente Lavezzi, come chiaro da tempo, è un separato in casa al Psg, al punto che una sua cessione a gennaio è tutt'altro che remota. Il Pocho era la prima scelta di Mancini, ma l'allenatore ha completamente avallato Shaqiri.
ultimora
Pedullà – Shaqiri preferisce Inter al Liverpool, Bayern dice sì. Ma se Lavezzi…
“Mercato rovente, pronto a infiammarsi. Ieri sera vi abbiamo raccontato come l’Inter sia pronta a presentare l’offerta al Bayern per Shaqiri, con obbligo di riscatto per una cifra molto vicina ai 15 milioni. Quella che chiedono i...
La trattativa con il Bayern è più avanti rispetto a quella con il Psg, bloccatasi circa una settimana fa quando i francesi avevano rinviato qualsiasi tipo di decisione su Lavezzi. Decisione che ora potrebbero prendere in presenza di una buona proposta, tra Lavezzi e Blanc rapporto insostenibile. Shaqiri è stato bloccato dall'Inter prima che emergessero nuovi sviluppi sul Pocho. Quest'ultimo piace al Valencia di Lim, mentre il Napoli fin qui è rimasto freddo. Viaggiamo sul filo e su una trama Inter-Shaqiri-Bayern bene avviata: soltanto un cambio di rotta dell'Inter in direzione Lavezzi e Psg potrebbe modificare gli scenari. Fino alla firme è giusto tenere tutto in considerazione, il mercato è anche questo. E i prossimi possono essere i giorni di Shaqiri...". Così Alfredo Pedullà sugli ultimi sviluppi di mercato in casa inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA