Le ultime novità sul possibile acquisto, da parte dell'Inter, di Jeremy Toulalan arrivano dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il centrocampista francese del Monaco, ex Lione e Malaga, è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Queste le novità svelate da Pedullà, che in chiusura ha raccontato anche le ultime sul caso Felipe.
ultimora
Pedullà – Toulalan sondato, ora valuta le proposte: l’Inter aspetta una risposta
Le ultime novità sul possibile acquisto, da parte dell’Inter, di Jeremy Toulalan arrivano dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il centrocampista francese del Monaco, ex Lione e Malaga, è in scadenza di contratto nel prossimo...
"Jeremy Toulalan è un centrocampista dall'indiscussa esperienza. Compirà 32 anni a settembre, ha un impegno in scadenza con il Monaco, si prepara probabilmente all'ultimo contratto importante della carriera. Il Monaco gli ha chiesto il rinnovo, farà un ultimo tentativo nei prossimi giorni, ma è possibile che Toulalan scelga un'avventura extra Francia. Magari in Italia: l'Inter lo ha sondato due volte nelle ultime settimane, aspetta una risposta. L'entourage di Toulalan si è mostrato interessato, ci sono stati contatti almeno con un altro club di serie A: in questa fase il centrocampista sta valutando tutte le proposte e poi deciderà. Capitolo Felipe: si va, secondo previsioni, verso un contratto per quattro mesi. Ma l'Inter ha intenzione di rendere operativa la situazione dopo aver ottenuto la qualificazione in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA