ultimora

Pellegrini: “Samp,contro l’Inter serve una reazione. Ferrara…”

L’ex giocatore blucerchiato Luca Pellegrini, a IlSussidiario.net parla del momento di difficoltà della squadra genovese, reduce da un momento di difficoltà per le pesanti quattro sconfitte consecutive che mettono a repentaglio il futuro...

Francesco Parrone

L'ex giocatore blucerchiato Luca Pellegrini, a IlSussidiario.net parla del momento di difficoltà della squadra genovese, reduce da un momento di difficoltà per le pesanti quattro sconfitte consecutive che mettono a repentaglio il futuro del tecnico Ferrara. Domani nella sfida contro l'Inter al Meazza, la Samp dovrà almeno dare un segnale di risveglio: "Purtroppo affrontiamo l'Inter nel momento peggiore, visto che i nerazzurri vengono da una grande striscia. Ma non è certo la partita di Milano a essere decisiva, bensì quella contro l'Atalanta di domenica prossima".

Ferrara è in discussione secondo lei? "Io non credo, perché comunque c'è un buon lavoro di fondo in questa squadra. Chiaro che contro l'Inter si vorrà vedere una reazione dal punto di vista del carattere, anche se la sconfitta è comunque da tenere in conto vista la forza dell'avversario".