E' al Liverpool dal 2005 ed è uno dei candidati a difendere la porta del Barcellona. Pepe Reina potrebbe tornare in Spagna e potrebbe essere lui a riempire il vuoto che lascerà Valdes. Il club blaugrana pare anche interessato ad Handanovic che però è considerato uno dei punti di riferimento per il futuro nerazzurro. L'estremo difensore spagnolo, a proposito del suo futuro dice: "Ho ancora due anni di contratto e sto bene qui, sono tutte voci e se c'è un club come il Barça che si interessa a te è sempre bellissimo. Contatti per ora non ce ne sono stati. Mi piacerebbe un giorno tornare in Spagna, ma sto bene qui".
ultimora
Pepe Reina: “Io al Barça? Per ora nessun contatto. Coutinho? E’ capace di…”
E’ al Liverpool dal 2005 ed è uno dei candidati a difendere la porta del Barcellona. Pepe Reina potrebbe tornare in Spagna e potrebbe essere lui a riempire il vuoto che lascerà Valdes. Il club blaugrana pare anche interessato ad Handanovic...
Il portiere ha anche parlato di Coutinho, l'ex giocatore interista passato a gennaio al club inglese: "Lo ha voluto qui il nostro allenatore. E' un calciatore capace di cambiare la dinamica di una gara perché è pericoloso e ha una grinta che ci mancava, spesso quella è stata utile a farci vincere partite che sarebbero finite in parità. Fuori dalla lista per la Confederations Cup? Paga i mesi di panchina all'Inter, ma ha le qualità per essere al Mondiale del 2014".
© RIPRODUZIONE RISERVATA