Roberto Mancini torna sulla panchina dell'Inter e riporta al momento quantomeno slancio passionale nella tifoseria e nell'ambiente, alquanto depresso dagli ultimi risultati e dalle prestazioni della squadra. Anche i bookmaker inglesi stanno dando fiducia al tecnico marchigiano, un posto in Champions League per i nerazzurri infatti è dato a 6, mentre la vittoria dello scudetto è quotata a 12. Un'altra agenzia di scommesse ipotizza il raggiungimento della finale di Champions League del 2016 che si disputerà a San Siro quotandolo 300. Bancata anche l'infausta ipotesi di un addio a fine anno: quota 100.
ultimora
Per i bookmaker dopo Mancini possibile un altro clamoroso ritorno all’Inter
Roberto Mancini torna sulla panchina dell’Inter e riporta al momento quantomeno slancio passionale nella tifoseria e nell’ambiente, alquanto depresso dagli ultimi risultati e dalle prestazioni della squadra. Anche i bookmaker...
Infine, una quota clamorosa ma che pare stia trovando qualche conferma. Prenderebbe quota infatti anche la possibilità di vedere Mario Balotelli di nuovo in maglia nerazzurra. Il trasferimento dell'attaccante del Liverpool a Milano sponda Inter è dato a 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA