ultimora

Per la GdS Guarin migliore in campo, bocciato Mariga

Anche per ‘La Gazzetta dello Sport’, è Fredy Guarin il ‘man of the match’ della sfida di ieri sera: “Il Puma entra e fa subito un numero: tempismo e cattiveria, Moras si frantuma e assist per Cassano. Poi batte una sassata su punizione,...

Alessandro De Felice

Anche per ‘La Gazzetta dello Sport’, è Fredy Guarin il ‘man of the match’ della sfida di ieri sera: “Il Puma entra e fa subito un numero: tempismo e cattiveria, Moras si frantuma e assist per Cassano. Poi batte una sassata su punizione, deviazione, traversa gol. Baciato dal Dio Pallone”. Voto 7.

Bocciato, invece, McDonald Mariga, alla prima partita da titolare dopo il lungo infortunio, a cui il quotidiano attribuisce un 5: “Il campo gli è mancato e forse proprio per questo manda nelle nebbie passaggi facili per troppa voglia di fare. Che lo porta a strafare e sbagliare”.

Gli altri voti: Castellazzi 6.5; Silvestre 6, Chivu 5.5, Juan Jesus 6.5; Jonathan 5.5, Mariga 5, Duncan 6.5, Nagatomo 6.5; Alvarez 5.5; Palacio 6.5, Cassano 6.5.  Calciatori entrati a partita in corso: Zanetti 6, Guarin 7, Pereira 6.

Promosso anche il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni:“E poi infila Guarin per Mariga: e il Verona si rattrappisce. Mossa azzeccata, non c’è dubbio”. Voto: 6,5.