ultimora

Per Ts è Guarin il migliore in campo. Bocciati solo Mariga e…Stramaccioni

Anche per il quotidiano piemontese ‘Tuttosport’ il migliore in campo di Inter-Hellas Verona è stato Fredy Guarin (voto: 7,5). Il centrocampista colombiano è entrato al 46’ al posto di McDonald Mariga che, a differenza del ‘Guaro’, è...

Alessandro De Felice

Anche per il quotidiano piemontese ‘Tuttosport’ il migliore in campo di Inter-Hellas Verona è stato Fredy Guarin (voto: 7,5). Il centrocampista colombiano è entrato al 46’ al posto di McDonald Mariga che, a differenza del ‘Guaro’, è stato bocciato (voto: 5).

Voto 7, invece, per Rodrigo Palacio che “tratta Rafael come l’orsetto del luna park – si legge – ma alla fine non riesce a batterlo. Chiude eroicamente da portiere e sfodera una gran parata su Carrozza”.

Bocciato anche il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni (Voto 5): “L’errore di effettuare il terzo cambio con Castellazzi che lamentava già un problema alla spalla è da matita rossa”. Un ‘Tuttosport’ piuttosto severo con l’allenatore romano che, nella ripresa, ha azzeccato il cambio Mariga-Guarin.

Gli altri voti: Castellazzi 6.5, Jonathan 6, Silvestre 6, Chivu 6.5, Jesus 6, Alvarez 6.5, Duncan 6, Mariga 5, Nagatomo 6, Palacio 7, Cassano 6.5. I subentrati: Zanetti 6, Guarin 7.5, Pereira sv.