Anche il Corriere dello Sport, assegna a Guarin la palma di migliore in campo,ma questa ormai non è una novità. La vera notizia di ieri invece è la piccola vacanza che ha deciso di prendersi Handanovic. Il numero uno nerazzurro, sempre decisivo nelle precedenti gare, in quella di ieri di si fa sorprendere dal colpo di testa di Florenzi, si riscatta con una buona uscita su Totti ma è molto indeciso sul quel tiro-cross di Destro: ci arriva male, il palo gli dà una mano. Insomma non una serata da Batmandanovic.
ultimora
Per una sera Handanovic si prende una pausa. Stramaccioni…
Anche il Corriere dello Sport, assegna a Guarin la palma di migliore in campo,ma questa ormai non è una novità. La vera notizia di ieri invece è la piccola vacanza che ha deciso di prendersi Handanovic. Il numero uno nerazzurro, sempre decisivo...
Stramaccioni dal canto suo fa quello che può e sfrutta tutto quello che passa il convento; Cambia tutto rispetto alla sfida di campionato proponendo un 3-4-2-1, con Cambiasso che un po' aiuta Guarin e Palacio, un po' fa il quinto di centrocampo. Passa alla difesa a quattro nella ripresa lasciando la qualificazione aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA