Ha riportato a Madrid la Coppa del Re dopo diciotto anni. Florentino Perez è felicissimo. E' soprattutto convinto di aver fatto l'affare del secolo portando lo Special One sulla panchina del Real. "Mourinho? Senza dubbio e senza offesa per tutti gli altri è il numero uno degli allenatori", dice al quotidiano spagnolo As.
ultimora
Perez: “Mourinho? E’ senza dubbio il numero uno. Wembley? Arriviamo”
Ha riportato a Madrid la Coppa del Re dopo diciotto anni. Florentino Perez è felicissimo. E’ soprattutto convinto di aver fatto l’affare del secolo portando lo Special One sulla panchina del Real. “Mourinho? Senza dubbio e senza...
Vincere quel trofeo, battendo i rivali eterni del Barcellona è stata una soddisfazione doppia: "Ci mancava da tanto, ma adesso sappiamo che il Barça si può battere. Ci proveremo per andare in finale di Champions. Abbiamo fatto finalmente un salto di qualità, abbiamo giocatori giovani, che mancano di esperienza, ma hanno un grandissimo potenziale di miglioramento. Tra Messi e Ronaldo? Sono due grandi, ma ovviamente io preferisco Cristiano. Ha voluto dimostrare con quel gol nella finale la sua forza, la nostra gente è stata entusiasta di lui", spiega.
Mou ha dato qualche certezza in più all'ambiente merengues, tanto che il presidente ha fatto una promessa ai suoi tifosi: "Siamo una squadra che ha l'obiettivo di essere prima nel mondo per il gioco del calcio, non vediamo l'ora di arrivare a Wembley".
© RIPRODUZIONE RISERVATA