ultimora

Perin: “La mia volontà  è nota, al Genoa farei pure il massaggiatore. Preziosi…”

Alla vigilia del recupero di campionato tra Genoa e Parma, il club rossoblu ha deciso di lasciare a quattro portieri il compito di presentare il match. Al centro sportivo di Pegli, la parola è stata data a Mattia Perin, Eugenio Lamanna e ai...

Dario Di Noi

Alla vigilia del recupero di campionato tra Genoa e Parma, il club rossoblu ha deciso di lasciare a quattro portieri il compito di presentare il match. Al centro sportivo di Pegli, la parola è stata data a Mattia Perin, Eugenio Lamanna e ai preparatori Gianluca Spinelli e Alessio Scarpi.

Il caso vuole che l’appuntamento con Mattia Perin arrivi proprio all’indomani delle dichiarazioni inaspettate rilasciate dal presidente Enrico Preziosi (“Lui e Lamanna sono due titolari, uno non può fare la riserva dell'altro: per questo uno dei due purtroppo dovrà andare via l'anno prossimo. So che Perin nei giorni scorsi ha detto che resterà qui al 100 %, ma bisogna adeguarsi alle nostre condizioni. Credo al fatto che lui sia innamorato di questa squadra, ma dovremo capire quanti sacrifici è disposto a fare per noi").

Così, dalla sala stampa di Pegli, il numero uno genoano ha risposto così: “Il presidente ha ragione, siamo due titolari. L’amore per il Genoa l’ho già dimostrato e lui conosce le mie volontà: qui farei anche il massaggiatore. Sono legatissimo al Genoa, sono andato via sei anni fa, sono tornato e ho ritrovato Spinelli e Scarpi. In questa stagione non ho mai pensato al futuro".