“Sono ormai abituato. So che la maggior parte delle volte non sono vere e nemmeno fondate, ma questo è il mondo del calcio. Io non so nulla dell'Inter, sono cose delle quali mi parlano i miei amici e basta”. Mattia Perin risponde così, al termine della presentazione della Genoa Values Cup, alle ennesime voci di mercato che lo darebbero in partenza per l’Inter nella prossima stagione. “La mia volontà – prosegue il portiere del Genoa – la conoscono tutti, la conosce anche il presidente: voglio giocare nel Genoa, una squadra che mi dà emozioni come quella rossoblù. Non ho mai sognato di andare al Real Madrid o al Manchester United, mi piace essere un idolo per i tifosi ed esserlo per quelli del Genoa è fantastico. Sto bene qui al Genoa e non penso ad altro, gioco in una squadra che mi regala grandi emozioni"
ultimora
Perin: “Lo sanno tutti, voglio il Genoa, mai sognato Real o United. Inter? Io non so…”
“Sono ormai abituato. So che la maggior parte delle volte non sono vere e nemmeno fondate, ma questo è il mondo del calcio. Io non so nulla dell’Inter, sono cose delle quali mi parlano i miei amici e basta”. Mattia Perin risponde così,...
Perin parla dei suoi miglioramenti: “I giocatori giovani come me migliorano con l’esperienza: più giochiamo e offriamo un rendimento migliore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA