Perinetti: “Piatek? Hanno chiesto informazioni tutte le big di Serie A. Il prezzo…”

Perinetti: “Piatek? Hanno chiesto informazioni tutte le big di Serie A. Il prezzo…”

Il dg del Genoa ha parlato del giocatore che stando alla stampa sportiva italiana sarebbe finito nel mirino pure dell’Inter

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato dell’attaccante che stando alla stampa italiana piace a tutte in Italia e quindi pure all’Inter. E ha confermato queste voci se si ascoltano le parole del dirigente: «Tutte le big di serie A hanno preso informazioni, ma come ha detto il presidente Preziosi fino a giugno Piatek se lo godranno i tifosi del Genoa», ha detto a TuttoSport. Il giornale sportivo scrive che del giocatore hanno chiesto Napoli, Roma, Juventus e appunto i nerazzurri. Ma ci sono anche altre squadre europee: in Germania è ammirato da Borussia e Bayern, in Liga da Atletico Madrid, Barcellona e Valencia.

Il dg rossoblù ha anche aggiunto: «Il suo colpo migliore è lo smarcamento. E’ una sua dote innata, scompare in area, poi ricompare al momento di fare gol. Il prezzo tra i 40 e i 60 mln? Noi il prezzo non lo facciamo, dobbiamo ancora misurare i margini di crescita di Piatek. Il prezzo lo faranno la consistenza delle varie offerte e la concorrenza».

 (Fonte: TuttoSport, 15-10-2018)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy