ultimora

Petralito: “Xhaka buo giocatore ma non da Inter. Draxler invece…”

L’agente Fifa Giacomo Petralito ha fatto un’analisi sul calciomercato dell’ Inter e commentato l’interesse per Xhaka e Draxler: L’Inter è in cerca di centrocampisti. Piace Xhaka del Borussia Mönchengladbach,...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Giacomo Petralito ha fatto un'analisi sul calciomercato dell' Inter e commentato l'interesse per Xhaka e Draxler:

L'Inter è in cerca di centrocampisti. Piace Xhaka del Borussia Mönchengladbach, sarebbe un acquisto giusto per Mazzarri?Onestamente sono molto dubbioso su questo affare, non credo proprio che l'Inter voglia puntare sullo svizzero.

Come mai? Xhaka è un buon giocatore ma non certo un calciatore da Inter, non fa la differenza nel Borussia Mönchengladbach. 

E' un giovane talento che potrebbe migliorare nell'Inter?Attenzione, per me i giovani talenti sono quelli che hanno 1 7 -1 8 anni. Xhaka ha già 21 anni, è prossimo ai 22 e in Bundesliga non ha fatto la differenza.

Nessun paragona con Draxler quindi?Assolutamente no, non scherziamo. Draxler è il fenomeno dello Schalke 04 e della nuova generazione tedesca. Ha fatto e continuerà a fare la differenza in Germania.

Sarebbe perfetto per l'Inter...Non solo per l'Inter, anche per tanti altri club importanti.

E' difficile che possa arrivare in nerazzurro?Lo Schalke sa perfettamente che Draxler è un grande talento e ha un cartellino onerosissimo.