ultimora

Pettinato: “Palacio più di Icardi e Belfodil. Su Ranocchia ci sono dubbi perchè…”

L’agente Fifa Antonio Pettinato, intervenendo a ilSussidiario.net ha fatto il punto sul mercato nerazzurro in particolare del possibile arrivo di Gilardino. Dubbi sul futuro di Ranocchia. Belfodil sarà uno dei nuovi attaccanti...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Antonio Pettinato, intervenendo a ilSussidiario.net ha fatto il punto sul mercato nerazzurro in particolare del possibile arrivo di Gilardino. Dubbi sul futuro di Ranocchia.

Belfodil sarà uno dei nuovi attaccanti dell'Inter. Potrà fare bene fin da subito? Conoscendo un po' Mazzarri credo che sia lui che Icardi non inizieranno subito da titolari ma cercheranno di guadagnarsi col tempo il loro spazio. Per questo credo che l'Inter punterà su Palacio più un altro giocatore esperto.

Visto l'infortunio di Milito si punterà su Alberto Gilardino? Secondo me sì, e sono sicuro che Gilardino potrà essere un giocatore in grado di aiutare Mazzarri e l'Inter grazie alle sue qualità tattiche e tecniche.

Isla vuole andare all'Inter, crede che la volontà del giocatore porterà al successo l'affare con la Juventus? Spesso e volentieri la volontà del giocatore conta tantissimo, in questo affare non ci sono cifre enormi; per questo potrebbe davvero andare in porto la trattativa.

Altro giocatore ben visto da Mazzarri è Antonio Nocerino... Lo voleva già dai tempi del Napoli, non sarebbe una prima scelta ma un'ottima alternativa, i suoi inserimenti farebbero bene all'Inter.

Crede più nel possibile scambio con Alvarez o Ranocchia? Al Milan ci sono dirigenti molto furbi, per questo sceglieranno Andrea Ranocchia come possibile contropartita.

Difficile che l'Inter possa accettare, non crede? Difficile che questo scambio possa andare in porto, ma attenzione al futuro di Ranocchia perché Mazzarri su di lui sembra avere dei dubbi.