ultimora

Pezzuto: “Senza Coppe l’Inter punterà  allo scudetto. Con l’arrivo di Thohir…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha analizzato il mercato dell’Inter, nello specificole trattative attualmente in corso e le possibilità legate all’arrivo di Erik Thohir: Il magnate indonesiano Thohir pronto...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha analizzato il mercato dell'Inter, nello specificole trattative attualmente in corso e le possibilità legate all'arrivo di Erik Thohir:

Il magnate indonesiano Thohir pronto ad entrare in società. Cambierà qualcosa nel mercato dell'Inter? Sì, sono convinto che senza Coppe l'Inter punterà a vincere lo Scudetto e per questo costruirà una squadra importante da subito, con l'ingresso dell'indonesiano in società.

Il primo colpo con l'aiuto di Thohir potrebbe essere Nainggolan...Sarebbe sicuramente un grande colpo perché il giocatore belga è pronto per il salto in società di prima fascia. L'Inter regalerebbe un giocatore importante a Mazzarri.

Mazzarri attende Isla...Sono un po' scettico perchè viene da un anno difficile alla Juventus: se torna quello di Udine è sicuramente un ottimo acquisto, ma dovrà fare il salto di qualità a livello mentale.

Il grande colpo dell'Inter quale potrebbe essere? Io penso che i nerazzurri potrebbero fare il grande colpo a sinistra acquistando Kolarov, che è un giocatore importante e conosce perfettamente il campionato italiano.

Continuano le voci su Danilo dell'Udinese... Altro giocatore che farebbe bene all'Inter: è perfetto per la difesa nerazzurra, che sarà a tre come quella dell'Udinese, e conosce bene il campionato italiano.

L'arrivo di Thohir permetterà di blindare tutti i giocatori importanti? L'Inter vuole effettuare una mini rivoluzione, per questo sono sicuro che qualcuno andrà via, forse qualche senatore.