ultimora

Piconcelli: “Eder non ideale per una squadra da scudetto. Icardi andrà via, servirebbe…”

L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato dell’Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Eder è ad un passo dall’Inter. Che pensa dell’attaccante della Nazionale di Conte? Eder è un giocatore importante...

Francesco Parrone

L'agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato dell'Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Eder è ad un passo dall'Inter. Che pensa dell'attaccante della Nazionale di Conte? Eder è un giocatore importante ma penso che Mancini conosca bene le qualità dell'attaccante della Sampdoria.

In che senso? Eder è un contropiedista e non certo un giocatore adatto a sviluppare il gioco in attacco. E non penso possa essere ideale per una squadra che vuole vincere lo Scudetto.

Si parla anche di Paloschi per rinforzare l'attacco... L'attaccante del Chievo non penso possa essere l'ideale per l'Inter, anche perché ha qualità simili a Mauro Icardi.

Il futuro di Icardi sarà all'Inter? Non penso che Icardi possa restare all'Inter soprattutto se Mancini rimarrà in nerazzurro. Anche se il futuro del tecnico potrebbe cambiare.

Dove potrebbe andare? Ho l'impressione che possa ambire alla Nazionale, magari per il dopo Conte che dopo gli Europei potrebbe andare via.

Cosa servirebbe all'Inter? Un difensore sicuramente e magari un esterno, visto che quelli attuali non stanno facendo molto bene.