ultimora

Piconcelli: “Icardi non è un fuoriclasse, servirebbe Dzeko. Calleri? Non adatto perchè…”

L’agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter di Mancini può fare a meno di Icardi? Secondo me Icardi non è un fuoriclasse, più gli obiettivi sono alti e meno...

Francesco Parrone

L'agente Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter di Mancini può fare a meno di Icardi? Secondo me Icardi non è un fuoriclasse, più gli obiettivi sono alti e meno potrebbe essere l'apporto di Icardi.

Su chi punterebbe?All'Inter sarebbe stato prezioso un giocatore come Dzeko che è l'ideale per il gioco di Mancini. E invece Dzeko si trova a Roma dove non è adatto al gioco di Garcia.

Vice Icardi, si parla di Calleri. Che pensa dell'argentino?Calciatore di talento sicuramente ma a gennaio non si può fare questo tipo di investimento. E poi servirebbe altro.

In che senso? All'Inter manca un ariete d'attacco che possa buttare dentro i tanti cross che arrivano dagli esterni. Purtroppo i nerazzurri hanno altri difetti.

Ovvero?A centrocampo manca un regista, uno dai piedi buoni. Però Mancini non apprezza molto i giocatori tecnici in mezzo al campo.

Niente Biglia?Lotito non cederà mai l'argentino all'Inter visto che al Real Madrid ha chiesto 40 milioni di euro per cederlo.