Dopo un periodo in cui la sua panchina era in bilico, Sinisa Mihajlovic è riuscito a uscirne col suo Milan e ora pare essere al centro del progetto rossonero. Il figlio del presidente del Milan, Piersilvio Berlusconi ha parlato del momento della squadra e della posizione del tecnico: "Mihajlovic sa cosa fare e ha in pugno la situazione. A un tecnico serve un certo periodo di tempo per valutare le cose e sistemare la situazione. Nella prima parte di stagione abbiamo visto poco, quello delle ultime settimane invece è un Milan diverso e Mihajlovic ha parecchi meriti: è uno di carattere, è una persona decisa che sa trasmettere qualcosa alla squadra. Ha portato ordine, che serviva terribilmente. In questo momento è necessario far girare al meglio la squadra. Sinisa lo sta facendo nel migliore dei modi e lo abbiamo visto nel derby. L'Inter come individualità ci è sicuramente superiore, ma noi siamo più squadra. È stato bellissimo vincere contro i nerazzurri".
ultimora
Piersilvio Berlusconi: “Che bello battere l’Inter, ha giocatori più forti. Scudetto a…”
Dopo un periodo in cui la sua panchina era in bilico, Sinisa Mihajlovic è riuscito a uscirne col suo Milan e ora pare essere al centro del progetto rossonero. Il figlio del presidente del Milan, Piersilvio Berlusconi ha parlato del momento della...
Sul futuro e sugli obiettivi del Milan: "Bisogna essere onesti: il Milan attuale sembrerebbe più da Europa League, ma da tifoso dico che dobbiamo credere anche nella Champions League. Balotelli? Sospendiamo il giudizio per ora. Scudetto? Penso lo vinca il Napoli, ma anche la Juve è forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA