L'Inter Primavera ha battuto ai rigori lo Spartak Mosca approdando agli ottavi di Uefa Youth League. Uno dei protagonisti della partita, Andrea Pinamonti, è tornato sulla sfida coi russi: "È stata davvero una grande emozione, per la prima volta io e i miei compagni abbiamo giocato insieme a San Siro. È stata sicuramente una grande partita, decisa ai rigori e quindi si può dire che è stata anche una lunga sofferenza, però è andata bene e siamo tutti contenti del risultato".
ultimora
Pinamonti: “Col Bologna vogliamo riprendere la corsa Champions. Sulla Youth League…”
L'attaccante nerazzurro ha parlato della vittoria con lo Spartak e degli obiettivi della formazione di Spalletti
Sui sorteggi di domani: "Sicuramente abbiamo visto che le squadre che potremo affrontare sono tutti top club ed è quello che ci aspettavamo. Sappiamo che in questa competizione per vincere bisogna affrontare squadre importanti. Nello scenario Europeo abbiamo visto, io e i miei compagni, che ci sono squadre molto organizzate ma sopratutto fisiche. Ci sarà sicuramente da impegnarsi molto di più, ma siamo alla quarta sfida europea e saremo sicuramente pronti alla sfida".
Sulla Prima Squadra: "Il campionato Primavera sta andando bene nonostante le ultime due sconfitte, ma con il lavoro di mister Vecchi riusciremo a rialzarci. Per quanto riguarda la prima squadra, già da domenica contro il Bologna vogliamo riprendere il cammino verso la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA