FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pinamonti: “Col Bologna vogliamo riprendere la corsa Champions. Sulla Youth League…”

L'attaccante nerazzurro ha parlato della vittoria con lo Spartak e degli obiettivi della formazione di Spalletti

Andrea Della Sala

L'Inter Primavera ha battuto ai rigori lo Spartak Mosca approdando agli ottavi di Uefa Youth League. Uno dei protagonisti della partita, Andrea Pinamonti, è tornato sulla sfida coi russi: "È stata davvero una grande emozione, per la prima volta io e i miei compagni abbiamo giocato insieme a San Siro. È stata sicuramente una grande partita, decisa ai rigori e quindi si può dire che è stata anche una lunga sofferenza, però è andata bene e  siamo tutti contenti del risultato".

Sui sorteggi di domani: "Sicuramente abbiamo visto che le squadre che potremo affrontare sono tutti top club ed è quello che ci aspettavamo. Sappiamo che in questa competizione per vincere bisogna affrontare squadre importanti. Nello scenario Europeo abbiamo visto, io e i miei compagni, che ci sono squadre molto organizzate ma sopratutto fisiche. Ci sarà sicuramente da impegnarsi molto di più, ma siamo alla quarta sfida europea e saremo sicuramente pronti alla sfida".

Sulla Prima Squadra: "Il campionato Primavera sta andando bene nonostante le ultime due sconfitte, ma con il lavoro di mister Vecchi riusciremo a rialzarci. Per quanto riguarda la prima squadra, già da domenica contro il Bologna vogliamo riprendere il cammino verso la Champions".

tutte le notizie di