ultimora

Pinilla: “L’Inter è il mio sogno fin da piccolo. Nel calcio nulla è impossibile…”

Mauricio Pinilla torna a parlare del suo futuro e dell’Inter club per il quale ha sempre fatto il tifo fin da bambino. Ai microfoni dell’emittente televisiva cilena Mega, il centravanti del Cagliari ha dichiarato: “Ho un...

Francesco Parrone

Mauricio Pinilla torna a parlare del suo futuro e dell'Inter club per il quale ha sempre fatto il tifo fin da bambino. Ai microfoni dell'emittente televisiva cilena Mega, il centravanti del Cagliari ha dichiarato: "Ho un contratto col Cagliari, due anni già trascorsi in Sardegna, inizia il terzo. Tutto può succedere, vediamo come si sviluppa il mercato. Però la verità è che per cambiare squadra dovrebbe accadere qualcosa di davvero molto importante, per andare via da una piazza nella quale mi trovo davvero molto bene. Nel calcio nulla è impossibile, tutto può succedere. Ho parlato con squadre importanti ma fino ad ora non c'è stato nulla di concreto, per cui per il momento sto e sono tranquillo al Cagliari.

L'Inter? E' il mio sogno fin da bambino. Neanche in Italia l'ho mai nascosto anche se a molti può far "arrabbiare", e prima ancora di arrivare all'Inter avevo una grande passione per i colori neroazzurri. Son sempre stato tifosisissimo dell'Inter, è chiaro che giocarci sarebbe un sogno".