ultimora

Pino: “Su Milito gesto interpretato male. Sono tifoso dell’Inter e…”

Tanto rumore per nulla. Nei giorni scorsi Pino Letterio, agente Fifa amico dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e collaboratore del suo procuratore Abian Morano, è finito nell’occhio del ciclone per essere stato ritratto...

Francesco Parrone

Tanto rumore per nulla. Nei giorni scorsi Pino Letterio, agente Fifa amico dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi e collaboratore del suo procuratore Abian Morano, è finito nell'occhio del ciclone per essere stato ritratto mentre strappava una foto di Milito. Non un'offesa all'attaccante che ha fatto la storia nerazzurra, ma un modo goliardico per caricare Icardi. Pino Letterio ne parla a TuttoMercatoWeb.com:

Pino, parliamo dal caso Icardi: ha strappato la foto di Milito, che è successo?"Era il compleanno di Mauro, volevo fargli gli auguri. Era una cosa privata. Avevo due strade: una cosa troppo sdolcinata oppure una cosa che facesse ridere il festeggiato. Sono tifoso dell'Inter e di Milito, la cosa che avrebbe fatto più ridere era scherzare su questa cosa. Da sempre Milito è nel mio cuore, la foto era per dire che adesso c'è anche Mauro. Era un gesto goliardico, strappare la foto di Milito è l'estremizzazione di uno scherzo. Anche se giustamente una persona che vede una foto del genere dice «ma questo è impazzito?», ecco perché doveva restare privata".

Si è arrabbiato con chi lo ha divulgato?"No, il video era bello, con tutta la vita di Mauro. Una cosa molto toccante. Nel video ha partecipato anche mia figlia, con gli auguri. Si è trattato di un incidente, in realtà il video, il messaggio, era un gesto d'amore. Nulla di più".