Dalla mix zone dello stadio Friuli il primo dei friulani a presentarsi è stato il centorcampistra Giampiero Pinzi: "Sicuramente l'Inter è stata più cinica, noi siamo partiti bene, poi un goal casuale e il pari hanno cambiato la gara. Hanno chiuso il match sul 3-1. Abbiamo dato tutto, ma non è quello del girone d'andata. Può capitare un calo, come a squadre più blasonate delle nostre in un campionato anomalo. Nulla è precluso: noi ci proveremo con le nostre forze, non sono tante, ma abbiamo dato tutto. Con la Lazio è fondamentale, potrebbe riaprire il campionato"
ultimora
Pinzi: “Inter più cinica, Sneijder ha fatto la differenza. Guidolin ci ha detto…”
Dalla mix zone dello stadio Friuli il primo dei friulani a presentarsi è stato il centorcampistra Giampiero Pinzi: “Sicuramente l’Inter è stata più cinica, noi siamo partiti bene, poi un goal casuale e il pari hanno cambiato la...
Lazio e Cesena, poi Genoa e Catania: "Oramai tutte le gare non sono scontate. La Lazio forse vive lo stesso momento nostro. nessuna è brillantissima, come la Roma. Ci andrà in Champions chi sbaglierà di meno, ne siamo consapevoli, siamo uniti e possiamo raggiungere un traguardo importante. Il terzo posto sarebbe il massimo, ma anche l'Europa è importante. Siamo partiti ad agosto con tante incognite, abbiamo fatto un girone d'andata che forse ci ha anche ingannato un po'. Ora con le difficoltà dobbiamo stare calmi e non mollare. Sembra quasi che nessuno voglia il terzo posto!"
Guidolin cosa ha detto? "Ci ha detto che siamo partiti bene, il gol casuale dell'Inter ci ha disorientati e ne ha approfittato. Comunque l'Inter ha grandi campioni e il secondo tempo ha addormentato la partita".
Ha prevalso la squadra più forte: "sicuramente loro sono composti da tanti campioni, che quest'anno hanno reso meno del previsto. Oggi si sono ritrovati, forse per demerito nostro. Snejder ha fatto la differenza, comunque ripeto è un campionato dove chi ha giocato le coppe sta pagando: non so forse i ritmi qui sono diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA