FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Pioli: “Ibra o Lukaku? Mi tengo Zlatan tutta la vita. Derby, siamo pronti”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter

Marco Macca

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così della sfida di domani a San Siro alle 15 contro l'Inter di Antonio Conte:

 Getty Images

AMBIZIONE - "Ho sempre creduto nell'ambizione di questo club, domani giochiamo un derby che non si vedeva da tempo, con una classifica importante. Siamo vogliosi. L'abbiamo preparata bene, vediamo domani. Le squadre hanno una fisionomia bella chiara. Sono sempre stati derby equilibrati sia quando abbiamo vinto noi che loro, con tanti gol e situazioni offensive. La squadra che avrà più compattezza difensiva avrà più chance".

IBRAHIMOVIC VS LUKAKU - "Nelle ultime due gare non siamo stati i soliti, domani dobbiamo essere una squadra attenta e determinata, per difendere bene e attaccare bene. Tra Ibra e Lukaku mi tengo tutta la vita Zlatan. Quello che è successo è ormai passato. Sarà una gara sentita ma anche grande rispetto e sportività".

DERBY NON DECISIVO - "Non è decisiva per le sorti del campionato ma è importante perchè siamo stati in testa per tutta la stagione. L'abbiamo preparata per l'importanza della gara".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso