Pioli: “Non guardiamo la Juve o l’Inter, loro sono le favorite. Noi pensiamo a fare il nostro meglio”

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico del Milan Pioli ha parlato in conferenza stampa dell’ultima sfida dell’anno e del cammino in campionato

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico del Milan Pioli ha parlato in conferenza stampa dell’ultima sfida dell’anno e del cammino in campionato:

“Dobbiamo dare sempre il massimo in ogni partita, senza guardare la classifica. Poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo continuare a crescere. Domani è una partita importante e pensiamo solo a fare il nostro meglio. Juve e Inter hanno le loro qualità, noi le nostre. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramenti. Loro sono favorite, noi dobbiamo pensare a fare del nostro meglio. Dobbiamo darci dei piccoli obiettivi da raggiungere, dobbiamo consolidare la nostra posizione nell’anno solare 2020″. 

“Le prestazioni dei miei giocatori mi fanno capire che abbiamo una rosa forte, giovani e forti. Tutte le squadre risentirebbero di 5 o 6 assenze importante. Dopo la sosta mi auguro di avere qualche giocatori in più dall’infermeria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy