FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Veniamo da una sconfitta, vogliamo ripartire subito col piede giusto”

Pioli: “Veniamo da una sconfitta, vogliamo ripartire subito col piede giusto” - immagine 1
Lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l'Empoli che arriva dopo il primo ko contro il Napoli.

Andrea Della Sala

(ANSA) - MILANO, 30 SET - "In bocca al lupo per l'esordio di domani. Non è facile arbitrare". Lo dice l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, commentando, alla vigilia della sfida contro l'Empoli, il debutto in Serie A della prima arbitro donna, Maria Sole Ferrieri Caputi, che dirigerà Sassuolo-Salernitana. "Serve grande rispetto con gli arbitri. L'introduzione della tecnologia - aggiunge Pioli - credo possa permettere agli arbitri di scendere in campo più sereni. Possono sbagliare come sbagliamo noi, ma la tecnologia li può aiutare".

Pioli: “Veniamo da una sconfitta, vogliamo ripartire subito col piede giusto”- immagine 2

"Veniamo da una sconfitta, vogliamo ripartire subito con il piede giusto contro un avversario che rispettiamo. Abbiamo analizzato i gol subiti e i nostri dati che dicono che siamo quelli che concedono di meno. Serve maggiore attenzione e concentrazione": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l'Empoli che arriva dopo il primo ko contro il Napoli. E il rendimento della squadra rossonera non lo soddisfa completamente. "Abbiamo fatto un buon inizio - ammette Pioli - ma non eccellente. Le prestazioni ci sono state, ma prestazioni e risultati devono andare di pari passo e non ci siamo sempre riusciti. In Champions abbiamo fatto meglio, ma ora concentriamoci sul campionato: questo troncone sarà molto importante". (ANSA).

tutte le notizie di