A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Vito Pirozzi ha parlato dell'impatto in nerazzurro che hanno dato Mazzarri e Campagnaro, i due ex Napoli stanno facendo bene:
ultimora
Pirozzi: “Mazzarri e Campagnaro punti di forza. Thohir cambierà qualcosa e Leo…”
A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vito Pirozzi ha parlato dell’impatto in nerazzurro che hanno dato Mazzarri e Campagnaro, i due ex Napoli stanno facendo bene: Mazzarri ha subito dato input positivi all’Inter. Sorpreso?...
Mazzarri ha subito dato input positivi all'Inter. Sorpreso? Assolutamente no, io credo si tratti di un allenatore molto bravo che ha fatto bene in questi anni. L'Inter è cambiata, è una squadra più sicura dei propri mezzi.
Anche l'altro ex Napoli, Campagnaro, sta facendo molto bene. E' da sempre il suo uomo...Campagnaro conosce perfettamente Mazzarri e sa cosa chiede ai propri giocatori e difensori. E' normale che stia facendo bene, un altro cardine di questa Inter.
In arrivo Thohir, si aspetta dei cambiamenti a livello societario?Me li aspetto ma non nel breve periodo. Però sono convinto che Thohir abbia voglia di cambiare qualcosa anche a livello dirigenziale.
Si parla molto di Leonardo, ex allenatore nerazzurro, nelle vesti da dirigente. Sarebbe un ottimo ritorno? Assolutamente sì, Leonardo è un signor dirigente, conosce l'ambiente, potrebbe davvero essere un punto a favore della nuova Inter.
La nuova Inter vuole puntare sui giovani. Le premesse sono buone... Devo dire che anche l'attuale società ha puntato sui giovani soprattutto in questa stagione. Ci sono molti giovani talenti. Uno di questi è Icardi. Una rondine non fa primavera, ha segnato alla Juventus ed è un bene sicuramente. Ma ora deve continuare a fare bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA