ultimora

Pisano: “Volevamo far bene, questa vittoria ci mette sulla strada giusta…”

Il difensore del Palermo Eros Pisano intervistato in mixed zone al termine della vittoria dei rosanero sull´Inter ha dichiarato : “Emozione? Tanta, soprattutto dall´inizio, è iniziato un campionato difficile e stasera volevamo far bene,...

Francesco Parrone

Il difensore del Palermo Eros Pisano intervistato in mixed zone al termine della vittoria dei rosanero sull´Inter ha dichiarato : "Emozione? Tanta, soprattutto dall´inizio, è iniziato un campionato difficile e stasera volevamo far bene, siamo partiti con il piglio giusto e siamo riusciti a portare a casa un risultato importantissimo. Stavamo lavorando per fare vedere le nostre qualità, questa partita è arrivata nel momento giusto per dimostrare tutto il nostro valore".

L´ex terzino del Varese ha anche spiegato quella che secondo lui è stata la chiave del successo di stasera: "Questa vittoria serve solo per metterci sulla strada giusta, abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così.Evidentemente le critiche sono servite a farci crescere, siamo cresciuti. Questo precampionato è stato duro, non riuscivamo ad esprimerci, volevamo far bene stasera contro l´Inter e ci siamo riusciti. Oggi abbiamo dato anima e cuore, dobbiamo dare sempre tutto se vogliamo vincere le partite da qui in poi con squadre di minore calibro, che è sempre piu dura. Mentalmente siamo stati superiori all´Inter, avevamo troppa voglia di vincere. Miccoli e Pinilla sono stati grandi, poi però in campo siamo in undici a dare tutto".

Sulla carica data dal nuovo tecnico Devis Mangia e della sua prestazione: "Cosa ci ha detto Mangia? Di andare in campo liberi di testa e di tutto, abbiamo fatto così, dopo la partita ci ha fatto le congratulazioni. E' stata partita difficile ma con tanta fatica siamo riusciti a portare a casa un risultato che non ci aspettavamo neanche noi. A livello personale sono contento, in settimana devo migliorare l´intesa con Alvarez, siamo solo alla prima partita e abbiamo ancora tanto tempo, la strada è lunga e abbiamo vinto solo una partita. Stanotte non ho dormito molto al pensiero dell´esordio in Serie A, in settimana cercherò di migliorarmi ancora perchè sicuramente c´è tanto da fare".