ultimora

Pistocchi si supera: “Ve la do io la notizia. Mourinho al Milan”

I nomi di nuovi investitori esteri circolano con insistenza negli ambienti calcistici italiani. Dopo Pallotta e Thohir, un altro straniero potrebbe investire nel Campionato italiano. Non è nuovo l’interesse di Peter Lim nei confronti del...

Alessandro De Felice

I nomi di nuovi investitori esteri circolano con insistenza negli ambienti calcistici italiani. Dopo Pallotta e Thohir, un altro straniero potrebbe investire nel Campionato italiano. Non è nuovo l'interesse di Peter Lim nei confronti del Milan, la notizia era apparsa sui maggiori quotidiani qualche giorno fa ed è stata citata da più fonti, sia nazionali che estere. A questa notizia, Maurizio Pistocchi aggiunge il carico da novanta. Intervenendo dagli studi di Sport Mediaset, l'opinionista sportivo afferma:

"So che Lim è molto interessato al Milan, ma ve la do io la notizia: Lim ha come assistente Jorge Mendes, potentissimo procuratore portoghese, che tra i tanti segue anche José Mourinho. L'intenzione di Lim è quella di acquistare il Milan e di far guidare la squadra rossonera dal tecnico portoghese".