Pistocchi: “Tre acquisti per far svoltare l’Inter? Ecco chi prendo. Penso che Di Maria..”

Il mercato che farebbe svoltare l’Inter secondo Pistocchi

di Sabine Bertagna, @SBertagna

Il calciomercato (dell’Inter) ai tempi di Twitter. Un tifoso ha sollecitato Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, a scegliere tre acquisti importanti e capaci di far svoltare l’Inter nella prossima stagione. Ecco la risposta: “Sanchez (Ajax) come difensore centrale, Cyprien (Nizza) come centrocampista e Nainggolan (Roma) come centrocampista offensivo”. E a proposito di una eventuale scelta tra Douglas Costa e Di Maria Pistocchi non ha dubbi: “Di Maria tutta la vita: è un grandissimo”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo.picciall_546 - 4 anni fa

    Io da interista prenderei Bernardeschi (è uno dei talenti italiani migliori) offrendo alla Fiorentina e al giocatore di più di quello che offre la Juve. Magari cedendo proprio Candreva alla stessa Fiorentina o ad altra squadra. Che ne dice Pistocchi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vincenzo.picciall_546 - 4 anni fa

    Io da interista prenderei Bernardeschi (è uno dei talenti italiani migliori) offrendo alla Fiorentina e al giocatore di più di quello che offre la Juve. Magari cedendo proprio Candreva alla stessa Fiorentina o ad altra squadra. Che ne dice Pistocchi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo.picciall_546 - 4 anni fa

    Io da interista prenderei Bernardeschi (è uno dei talenti italiani migliori) offrendo alla Fiorentina e al giocatore di più di quello che offre la Juve. Che ne dice Pistocchi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13521412 - 4 anni fa

    d’accordissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy