ultimora

Più Isla di Basta: e dal Cile Pinilla lancia messaggi

L’inter continua a lavorare sul mercato, anche se, il probabile ingresso di Thohir in società potrebbe dare l’accelerazione giusta a tutte le operazioni in corso. La priorità rimane sempre l’esterno destro; secondo la Gazzetta dello Sport,...

Riccardo Fusato

L’inter continua a lavorare sul mercato, anche se, il probabile ingresso di Thohir in società potrebbe dare l’accelerazione giusta a tutte le operazioni in corso.La priorità rimane sempre l’esterno destro; secondo la Gazzetta dello Sport, sono due i nomi caldi: Isla e Basta. La Juventus continua a valutare 7,5 la metà di Mauricio Isla, e allora l’Inter è tornata a bussare all’Udinese per Basta che vale 10 milioni (tutto) e ha offerte dall’estero. Il cileno rimane sempre il favorito perché chiesto da Mazzarri e perché lui stesso avrebbe detto già si all’Inter, che gli consentirebbe di rimanere in un top club.

Sul fronte dell'attacco, da segnalare la novità Pinilla. Intervistato da una tivù cilena, avrebbe aperto all’Inter: “L’Inter è il mio sogno fin da bambino”. Quando il direttore dell’area tecnica interista Marco Branca parlò con Massimo Cellino venne fuori anche il suo nome (oltre a quelli di Nainggolan e Agazzi). Non siamo ancora a luglio e mancano più di due mesi alla fine del mercato. C’è tempo!