ultimora

Podolski in panca con la Juve? Deve essere ufficializzato entro…

Ci siamo: ancora un paio di giorni al massimo e Lucas Podolski sarà un giocatore dell’Inter. La punta dell’Arsenal, che ha un contratto sino al giugno del 2016, arriverà in nerazzurro in prestito e nell’accordo tra i due club...

Riccardo Fusato

Ci siamo: ancora un paio di giorni al massimo e Lucas Podolski sarà un giocatore dell'Inter. La punta dell'Arsenal, che ha un contratto sino al giugno del 2016, arriverà in nerazzurro in prestito e nell'accordo tra i due club c'è l'intesa di rivedersi a giugno per ridiscutere della formula e l'obiettivo dei nerazzurri è quello di acquistarlo definitivamente a prezzo di saldo considerata la scadenza ad un anno del suo vincolo con i Gunners.

L'Inter, nel frattempo, cercherà di rivalutare il ragazzo e starebbe pensando di portarlo in panchina già contro la Juventus, ma perchè questo avvenga è necessario che Podolski venga tesserato entro la mezzanotte del 5 gennaio. I margini per avere il transfer dalla Premier League potrebbero esserci, ma se Wenger deciderà di trattenerlo oltre 1 gennaio, l’esordio slitterà a Inter-Genoa dell’11.