Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Matteo Politano ha parlato della gara del Maradona tra Napoli-Inter. L'ex nerazzurro parla anche del lavoro fatto da Luciano Spalletti. "Quella dello scorso anno era una squadra fortissima, ma lo è anche quella di oggi. Inzaghi sta facendo benissimo nonostante le partenze di Lukaku e Hakimi. Sono primi in classifica meritatamente".
ultimora
Politano: “Inter prima con merito. Inzaghi sta facendo benissimo. Se sabato…”
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex giocatore nerazzurro ha parlato di Inter-Napoli
"Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto. Siamo forti, stiamo lì in classifica e sabato ci giocheremo una bella fetta di campionato. Se riuscissimo a battere l'Inter si creerebbe maggiore entusiasmo e affronteremmo le prossime gare con il morale a mille. Questo di febbraio è un mese impegnativo, con tanti scontri diretti. Vedremo come saremo messi. Non dobbiamo avere paura di pronunciare la parola 'scudetto', possiamo farcela, ma dobbiamo mostrare sul campo di essere forti".
Luciano Spalletti: "La mano del mister si vede anche in campo, ma anche Gattuso ha fatto molto bene. Spalletti ha tratto il massimo da ognuno di noi. Quando parla in conferenza stampa, non abbiamo sorprese: sappiamo già cosa dice, lui è sempre molto aperto al dialogo. Ho ritrovato lo Spalletti che conoscevo all'Inter: bravo tatticamente, grande motivatore".
(areanapoli.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA