Giorgio Porrà, a SkySport24, ha parlato dell'Inter all'indomani dalla sconfitta contro la Roma ed ecco cosa ha sottolineato il giornalista:
ultimora
Porrà (Sky): “Mancini, segnali precisi a Thohir. Kovacic deve studiare ma senza…”
Giorgio Porrà, a SkySport24, ha parlato dell’Inter all’indomani dalla sconfitta contro la Roma ed ecco cosa ha sottolineato il giornalista: “Mancini sta lanciando segnali precisi alla proprietà. E’ una squadra costruita...
"Mancini sta lanciando segnali precisi alla proprietà. E' una squadra costruita per un altro allenatore e lo ha ribadito anche ieri sera. Deve eliminare difetti strutturali che si sono visti nella gara contro la Roma. Mancini non ha certo il centrocampo della Roma e non ha gli esterni offensivi, continua a mettere giocatori fuori ruolo e assisteremo a mosse di questo tipo procede in questa direzione per mostrare alla società che è necessario intervenire sul mercato. Kovacic credo he debba studiare da giocatrore universale, da trequartista. C'è da dire anche che senza di lui e senza Hernanes non c'è qualità. Palacio continua a lavorare solo ma non graffia purtroppo, Guarin non riesce a razionalizzare il suo ruolo. L'Inter ci mette la grinta ma non basta a prendersi il terzo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA