ultimora

Porrà  (Sky): “Roma-Inter, Garcia ha valide alternative. A Mazzarri serve Hernanes”

Roma-Inter vista da Giorgio Porrà. Il giornalista di Sky ha detto la sua in merito alla prossima sfida dell’Olimpico e ha detto: ET nelle interviste rilasciate in queste ore ha avuto parole al miele per la squadra giallorossa dicendo che...

Eva A. Provenzano

Roma-Inter vista da Giorgio Porrà. Il giornalista di Sky ha detto la sua in merito alla prossima sfida dell'Olimpico e ha detto:

ET nelle interviste rilasciate in queste ore ha avuto parole al miele per la squadra giallorossa dicendo che entrambi i club hanno una matrice americana, che entrambi hanno come riferimento lo stesso progetto sposato da Manchester ed Arsenal e che si sta cercando di dar un futuro a queste due formazioni. La Roma ha acquisito certezze in più rispetto all'Inter. Non ci saranno Florenzi e Maicon e Totti è in forse, ma Garcia ha un organico ampio e potrà ovviare a queste assenze: cerca di trovare sempre le soluzioni giuste, l'ultima volta aveva usato Romagnoli. Gervinho garantisce certi equilibri. Le variabili ci sono per prendersi il risultato. Per l'Inter sarà importante recuperare Hernanes perché la squadra nerazzurra non sia prevedibile e dimostra di essere importante per la causa interista anche con le cose che scrive sui social perché ci mette carattere. Credo che poi anche Mazzarri debba fare sue le parole del presidente Thohir e l'allenatore che ha una sua visione sua del calcio dovrà stare attento a far combaciare il suo modo di intendere le cose con la visione del numero uno della società interista che in questi giorni ha dimostrato chiarezza di idee che prima non c'era".