Cesare Prandelli in un'intervista a Raisport ammette di voler tornare ad allenare in un club dopo l'esperienza in Nazionale: "Il desiderio di tornare sul campo c'è, ma adesso il mio pensiero è solo dedicato alla Nazionale e ai prossimi Mondiali in Brasile".
ultimora
Prandelli: “Tornerò ad allenare un club. Ma solo…”
Cesare Prandelli in un’intervista a Raisport ammette di voler tornare ad allenare in un club dopo l’esperienza in Nazionale: “Il desiderio di tornare sul campo c’è, ma adesso il mio pensiero è solo dedicato alla Nazionale...
In Sud America (in caso di qualificazione) ci sarà sicuramente Andrea Pirlo: "Ho avuto ultimamente un confronto con lui e vuole essere ancora un punto di riferimento per la Nazionale. Vuole arrivare con noi ai Mondiali ed essere un riferimento importante".
Ma saranno i giovani la base su cui partire: "Credo che le società che hanno ricominciato ad investire sui giovani abbiano fatto la scelta giusta. Ci vuole pazienza ma la qualita' c'è. Per trovare nuovi talenti bisogna ritornare a investire sui settori giovanili, nelle strutture. E' da lì che escono i campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA