Durante la puntata odierna di Calciomercato andato in onda su Premium Calcio si è parlato delle tematiche più importanti riguardo l'attuale situazione del mercato di casa Inter.
ultimora
Premium – All’Inter tutti cedibili. Osvaldo primo obiettivo, Basta e Nainggolan il sogno…
Durante la puntata odierna di Calciomercato andato in onda su Premium Calcio si è parlato delle tematiche più importanti riguardo l’attuale situazione del mercato di casa Inter. Per il reparto difensivo c’è da segnalare la virata...
Per il reparto difensivo c'è da segnalare la virata della Juve su Ogbonna che allontana automaticamente Andrea Ranocchia dai bianconeri. Il difensore umbro tuttavia, resta ancora tra i giocatori cedibili nonostante oggi il presidente Moratti abbia dichiarato il contrario. In questa lista risultano esserci anche Guarin e Handanovic: se per questi giocatori dovessero arrivare offerte importanti, la societá valuterá senza problemi una eventuale cessione. Il colombiano è ancora molto corteggiato dal Napoli, con il quale il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe imbastire uno scambio con Zuniga, esterno richiesto fortemente da Mazzarri.
Nella lista dei desideri del tecnico toscano come primo obiettivo risulta esserci l'italoargentino Daniel Osvaldo della Roma, un giocatore di peso che potrebbe affiancare senza problemi Rodrigo Palacio. L'ostacolo che divide l'Inter dal giocatore resta comunque il prezzo alto definito dalla Roma, proprio in tal senso è da leggere il fatto che nessuno dei componenti dell'attuale rosa nerazzurra è incedibile pur di arrivare agli obiettivi finali di mercato.
Per gli esterni viste le difficoltá per raggiungere Zuniga, i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele si stanno cautelando con Basta dell'Udinese con la quale c'è da definire ancora la comproprietá di Faraoni. Per ultimo si segnala il sogno intramontabile per il centrocampo che è il belga-indonesiano del Cagliari Radja Nainggolan, altro pezzo pregiato che per le casse del club milanese attualmente è di difficile raggiungimento.
Importanti novitá arrivano infine su Antonio Cassano. Le sue parole di stima nei confronti dell'Inter e del tecnico Mazzarri portano verso una permanenza del barese, ma non si esclude che se si dovessero presentare delle opportunitá vantaggiose le parti potrebbero prenderle in considerazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA