ultimora

Pres. Bologna: “Ramirez via solo per una buona offerta”

Il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, durante la presentazione delle nuove maglie e dello sponsor del club, ha dichiarato che Gaston Ramirez, centrocampista uruguayano conteso da molte squadre di Serie A, potrebbe partire solo di fronte ad...

Francesco Parrone

Il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, durante la presentazione delle nuove maglie e dello sponsor del club, ha dichiarato che Gaston Ramirez, centrocampista uruguayano conteso da molte squadre di Serie A, potrebbe partire solo di fronte ad un'offerta di adeguato valore: "Voglio sgombrare il campo: come abbiamo sempre detto il giocatore verrà ceduto solamente se ci sarà un'offerta che riteniamo congrua". Un'offerta, che si attesterebbe sui 15 milioni di euro. Quindi superiore a quella arrivata dalla Fiorentina: "La dimostrazione di quello che dico è che abbiamo interrotto la trattativa che avevamo con loro", riferendosi sempre ai viola.

Guaraldi poi si è detto "personalmente felice" dell'eventualità che il giovane resti: "Per il momento è un giocatore del Bologna. Spero che si rimetta in carreggiata, che cambi il suo atteggiamento. Altrimenti faremo di necessità virtù".