ultimora

Pres Empoli: “Saponara? C’è un club estero: appena vende, lo tratta. Su Zielinski, Klopp…”

Il presidente empolese Fabrizio Corsi, a Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro di Saponara e dell'ex Zielinski: "Il primo piace ad un club estero: appena vendono qualcuno, vengono a trattarlo. Il secondo ha in mente la Premier, Klopp ci lavora da...

Dario Di Noi

Il presidente empolese Fabrizio Corsi, questa mattina, è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Inevitabili i discorsi di mercato, legati al gioiello Saponara e all’ex Zielinski, esploso in maglia azzurra prima di rientrare all’Udinese.

Queste le sue parole: "A mio avviso in Serie B ci sono almeno 20 giocatori che possono ben figurare nelle squadre medio-alte della nostra Serie A. Zielinski? Gli consiglierei di andare da Sarri. Nulla contro Klopp, che parla da gennaio con il ragazzo. Il Liverpool si è portato avanti così, anche nella testa del ragazzo, che adesso ha l'idea di andare in Premier League.Saponara? C'è una squadra straniera che è particolarmente interessata. Il primo giocatore che vendono, verranno a trattare Saponara. La posizione di quest'ultimo non riesco ancora a decifrarla. Potrebbe entrare anche nei progetti del Milan. Ionita? A noi piace, ma non so se è nelle nostre possibilità. Non ne ho parlato con De Laurentiis per prenderlo insieme".

(tuttonapoli)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso