Il Sao Paulo vorrebbe investire parte dei soldi ricavati dalla cessione di Lucas nell'acquisto di Ganso dal Santos, ma il presidente Luis Alvaro avverte il suo omologo Juvenal Juvencio: "Il Sao Paulo sa che il giocatore vuole cambiare aria, nonostante un contratto che dura fino al 2015. Ma gli interessi del Santos saranno mantenuti. In Brasile, non accettiamo di cedere Ganso per una cifra inferiore al valore della clausola rescissoria. Per quanto riguarda la clausola per l'estero, sappiamo che è molto elevata vista la situazione economica mondiale. Se dovesse arrivare un'offerta del Real Madrid o dell'Inter, che volessero discutere di una cifra diversa da quella della clausola, la studieremmo. Ma il valore della clausola per il Brasile è giusto", ha detto Alvaro, come raccoglie Fcinter1908.it.
ultimora
Pres. Santos: “Ganso, in Brasile vale la clausola. Se lo chiede l’Inter invece…”
Il Sao Paulo vorrebbe investire parte dei soldi ricavati dalla cessione di Lucas nell’acquisto di Ganso dal Santos, ma il presidente Luis Alvaro avverte il suo omologo Juvenal Juvencio: “Il Sao Paulo sa che il giocatore vuole cambiare...
La clausola per l'estero è di 50 milioni, quella per il Brasile di 21. L'offerta del Sao Paulo sarebbe di meno di 8 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA