ultimora

Preziosi: “Iago Falque e Perotti? Vorremmo trattenerli, vediamo. Gasperini…”

A margine di una conferenza stampa, tenutasi a Palazzo Tursi, in cui i presidenti di Samp e Genoa hanno consegnato al sindaco genovese Doria i 200 mila euro raccolti dal calcio italiano per gli alluvionati, il numero uno del Genoa, Enrico...

Dario Di Noi

A margine di una conferenza stampa, tenutasi a Palazzo Tursi, in cui i presidenti di Samp e Genoa hanno consegnato al sindaco genovese Doria i 200 mila euro raccolti dal calcio italiano per gli alluvionati, il numero uno del Genoa, Enrico Preziosi, ha trovato il tempo di parlare anche di calcio.

In particolare, ha parlato del futuro di Gasperini e di alcuni gioielli della sua rosa, come Iago Falque e Perotti, finiti nel mirino di diversi club, tra cui l’Inter. Queste le sue parole: “Vorremmo trattenerli, vediamo come va il mercato. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, spendendo poco abbiamo acquisito ottimi giocatori. Questa è la strada. Gasperini? Io non riesco a capire come si possa parlare adesso di Gasperini, con 7 partite alla fine della stagione e un altro anno per allenare. Non vedo tutta questa fretta, non credo che nemmeno lui abbia parlato di questo. E’ più una roba mediatica che vi aiuta a scrivere qualcosa. Se dobbiamo parlare di conferme non dipende mica da me. Io l’ho già confermato, ha un contratto per un altro anno. Penso alle priorità, poi vedremo. Europa? Se non sarà possibile entrare in Europa, ci accontenteremo del nostro buon campionato”